MARTA
I diamanti scorrono nelle vene di Marta Paolillo, erede di una famiglia di rinomati commercianti di gemme e di una talentuosa designer di gioielli. Con il titolo di gemmologa ottenuto presso il Gemological Institute of America (GIA), Marta ha fondato l'IGL Laboratorio di Analisi Gemmologiche.
Accompagnando suo padre in viaggi d'affari ad Anversa, Tel Aviv, New York ed Hong Kong, ha affinato la comprensione del mercato e ha ereditato la tradizione di serietà e rigore che caratterizza la sua famiglia dal 1880.
Nel centro storico di Roma, Marta accoglie gli amanti dei gioielli nel suo spazio in Via GGiulia 180, un luogo unico che fonde arte e tradizione. Collabora con le migliori maestranze orafe italiane e seleziona le pietre più preziose del mercato. Parallelamente, in veste di perito, esegue perizie valutative con la professionalità tramandata dalla sua famiglia.
Da questa esperienza è nata l'idea di "Continuità", il suo appassionato progetto di restyling dei gioielli di famiglia. Unisce la competenza di perito con la sua innata creatività, trasformando i gioielli ereditati in opere contemporanee e uniche, contribuendo a preservare il patrimonio prezioso di generazione in generazione.